Explore
NFTs
Elections
Login
Sign up
AditiLi
499 Followers
129 Following
Malta/Sicily
Blog
Comments
Replies
Connections
Wallet
@aditili
0
about 8 years ago
...che bellezza... Grazie!!! 😍 È vero che è difficile sceglierne solo 3... ma il "dimmi cosa scegli e ti dirò chi sei" in effetti si deter
@aditili
0
about 8 years ago
Ma, personalmente in realtà non amo molto il termine malattia, immagino sia più corretto distrurbo... ad ogni modo si, è davvero dura, per c
@aditili
0
about 8 years ago
Ti ringrazio infinitamente per aver letto l articolo, per le tue osservazioni, e per il tuo apprezzamento! 😊 Si so del DSM V, ma purtroppo
@aditili
0
about 8 years ago
Per fortuna almeno una volta siamo stati bambini...in quel periodo in cui ogni sogno è possibile e, se solo sapessimo mantenere l emozione e
@aditili
0
about 8 years ago
Avevo letto diversi giorni fa e mi ero ripromessa di risponderti, eccomi qui con estremo ritardo, ma meglio tardi che mai... È splendido con
@aditili
0
about 8 years ago
Infatti, certo è che la colpa non è dei modelli, ma essi sono quelli che rendono il terreno fertile per far si che certe situazioni germogli
@aditili
0
about 8 years ago
Grazie a te, per le tue speciali riflessioni e soprattutto per aver condiviso un piccolo pezzo di te stessa, a volte piu utile di qualunque
@aditili
0
about 8 years ago
Sempre splendide introduzioni al giornale... Grazie per la recensione e l apprezzamento! Buon lavoro ragazzi 💜
@aditili
0
about 8 years ago
Mia commare come me sa essere davvero profonda... hai perfettamente ragione, l immagine del mostro che si annida prima timidamente dentro di
@aditili
0
about 8 years ago
Ti ringrazio etn0, sia per l'apprezzamento che per il sincero interesse. È come tu dici, e la diffusione della conoscenza di sintomi e conse
@aditili
0
about 8 years ago
Individuo e società, uomo e ambiente, corpo e mente, mente e cervello; c'è sempre un interconnessione e una serie di influenze reciproche i
@aditili
0
about 8 years ago
Si è vero! Bravissimo Gabriele, osservazione pertinentissima, tant'è che la bigoressia è anche chiamata "anoressia inversa". Ne ho parlato
@aditili
0
about 8 years ago
Ah si? Quindi ti sei sposata nella chiesa dove si è sposato Paolo Conti? 😜 Comunque hai pienamente ragione a mio parere, Gia io resto affa
@aditili
0
about 8 years ago
Ciò che penso è che sulla base dei presupposti di partenza, e dall angolatura da cui parte la nostra prospettiva, potremmo contemporaneament
@aditili
0
about 8 years ago
Che meraviglia che è questa piattaforma e che prezioso tesoro che è questa comunità, e sono davvero contenta di essere entrata a farne parte
Menu
Explore
NFTs
Elections
About
Principles
How-To Guides
Updates
Promos and Discounts
Supporters
Team
Swap HON
Terms of Service